Auguri!

Cari lettori,

Lo Studio dello Psicologo può spegnere la prima candelina e può farlo grazie a voi, che seguite queste pagine. E se ogni compleanno consolida un cambiamento, il blog si adegua e mostra un nuovo look e diverse novità.

Innanzitutto, il regalo lo fa a voi. Come vedete c’è una nuova sezione: Scritti. Per festeggiare questo anno insieme ho pubblicato un Ebook gratuito, “Le forme dell’ansia”. Si tratta di una raccolta degli articoli usciti quest’anno nella categoria “ansia panico fobie ossessioni”, rivisti e corretti per l’occasione, con l’aggiunta di un inedito e con la prefazione della Dott.ssa Francesca Saccà. Spero che vi piaccia e che lo consiglierete a chi pensiate possa essere interessato. Se volete lasciatemi un commento con la vostra opinione, ne sarei felice!

Come detto, il blog ha un nuovo look e nuove funzioni. Dal menù di destra potete accedere alla ua pagina Facebook, dove pubblico costantemente altri aggiornamenti e informazioni relativi alla psicologia e dove rispondo tutte le volte che mi è possibile alle domande che mi vengono poste. Inoltre, come vedete, c’è anche un piccolo spazio dedicato ai miei ultimi messaggi su Twitter, che uso per brevi news, aforismi o riflessioni.

Per ora è tutto, ma nel corso delle prossime settimane troverete ulteriori novità.

Naturalmente, come ogni settimana, da lunedì prossimo tornano gli articoli su argomenti di psicologia e vi invito anche qui a continuare a lasciare commenti o a mandarmi mail per esprimere le vostre preferenze su cosa vi piacerebbe vedere trattato.

Ancora una volta vi ringrazio per festeggiare con me questo primo anno di blog e per iniziare assieme un nuovo anno.

Grazie di cuore,
Flavio Cannistrà

6 thoughts on “Auguri!

  1. Tantissimi auguri! E’ stato davvero interessante seguire questo blog, ricco di informazioni tanto complesse quanto però rese chiare nei numerosi articoli, notevoli gli spunti di riflessioni che hanno contribuito senz’altro ad acquistare diverse prospettive e nuovi punti di vista
    In bocca al lupo e grazie
    F

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...